venerdì 9 novembre 2012

Driver Genius Professional 11

Giorno a tutti!
Oggi volevo proporvi un software molto valido, io stesso ne faccio uso e non me ne sono mai pentito, anzi ora è arrivato alla versione 11, ed io è dalla 9 che lo utilizzo con soddisfazione....
Di che software sto parlando?

  • Driver Genius Professional 11

E' la soluzione professionale per l’installazione dei driver più aggiornati in modo veloce e sicuro per tutti i tipi di componenti e periferiche, qualunque sia la piattafoma: computer desktop, notebook e netbook dotati di sistema operativo Microsoft tra cui anche Windows 7.











Con il motore di ricerca interno bastano pochi secondi per sapere quali sono i driver da aggiornare, dimenticando così le lunghe ore passate a ricercare il driver giusto, niente più attese, quando un driver è reso disponibile dal produttore sarà subito pronto per essere scaricato tramite Driver Genius.
Il grande database online di drivers comprende migliaia di driver di tutti i tipi, dai più recenti ai più vecchi, permettendo così di aggiornare ogni tipo di PC con diverse versioni di Windows installate, da Xp al più recente Windows 7 e fra poco per Windows 8!
Grazie alla scansione diagnostica, sarà semplice verificare eventuali conflitti di driver e porvi rimedio in automatico, senza dover cercare sui siti dei produttori di hardware il driver corretto!
E con la funzione Live Update si avrà la certezza di avere sempre l’ultimo driver disponibile.
Per la versione di prova, è disponibile nella sezione download.
Meglio di così.....






Questa è l'interfaccia iniziale, diciamo pure la home del programma.
Come potete vedere avete la possibilità di:
fare l’aggiornamento del database dei driver;
ovviamente fare in seguito una ricerca (start scan);
fare prima di installare i driver aggiornati, anche il backup di ogni singolo update scaricato (se volete essere più sicuri);
fare anche un Restore di tutti i drivers, quindi tornare alla situazione d'origine;
anche cambiare lingua.





Come potete notare qui sopra, ad ogni driver aggiornato e scaricato, potrete selezionarlo non solo per dargli il Fix Now, ma anche per accedere ad informazioni riguardanti lo stesso, che vi appariranno sotto la finestra di download.
Tirando le somme: è molto efficace ed elimina anche dei conflitti di drivers nel caso si verificassero, sempre aggiornato da voi diventa anche meglio di Windows UpDate (anche se per la verità si tratta di due tipo di aggiornamenti divers), ed è molto veloce sia nella scansione sia nel download dal server ospitante.
Personalmente, più che consigliato!!
Dimenticavo, per accedere a tutte le funzionalità, dovete essere in possesso di una licenza ad un prezzo di circa Euro 29,99.
Ciao e alla Prossima!



Nessun commento:

Posta un commento