giovedì 1 novembre 2012

Oggi nasce Hardware Check-in Update

Buongiorno a tutti!
Oggi è nato questo Blog, Hardware Check-in Update.
Quest'ultimo, (spero di farlo nei migliori dei modi anche data la mia grossa esperienza e passione) si prefiggerà di darvi informazioni di qualsiasi tipo riguardanti il campo dell'Informatica.
Non solo...diciamo che principalmente nasce come un sito/blog di assistenza di qualunque tipo, per chi può avere problemi di qualunque genere. Ed in più diamo la possibilità, a chi è interessato, di sviluppare da noi per voi, siti internet...non importa se piccoli o grandi, se statici o dinamici; di qualunque argomento!
Per fare un esempio: se qualcuno fosse interessato ad aprire un piccolo sito web per farsi conoscere, avere visite, insomma incrementare e farsi vedere da più gente possibile anche a livello mondiale, noi lo facciamo anche secondo le vostre "linee guida" inteso come gusti sulla grafica, sviluppo del layout ecc...
Insomma come avrete visto il nostro slogan sotto l'intestazione del sito, cercheremo di fare il possibile e più per accontentarvi.
La vostra soddisfazione quindi, è la nostra soddisfazione.
Con questa piccola premessa, da oggi cominciamo!
Ora il sito è spoglio, ma vi garantisco che ne vedrete delle belle, quindi tenetemi sott'occhio!
P.S: inutile ricordarvi che per qualsiasi domanda o problema sulla barra alla vostra destra in basso ci sono i nostri contatti per raggiungerci.
Quindi buona permanenza a tutti!
Da oggi si comincia....ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento