mercoledì 20 novembre 2013

Il ritorno


Buongiorno buongiorno gente,
innanzi tutto vi chiedo scusa, a chi è rimasto, per la mia assenza...
L'ultimo post risale al 5 di Settembre, l'ultima volta che avete letto la mia voce invece a Luglio...
Purtroppo sono stato costretto per molti motivi, il primo su tutti è stato il trasferimento, il rientro in Italia dalle Canarie...Una decisione molto sofferta per tanti motivi, ma costretto.
Questo ha implicato veramente tanto tempo e logistica, un trasferimento non solo di trasloco ma anche di documenti e residenze varie, credetemi non è affatto uno scherzo. In aggiunta ho avuto anche qualche problemino fisico, oggi abbastanza rientrati tra cure e tempo.
Ora mi ritrovo qui in Italia, provincia di Genova a ricominciare a soffrire quello che mi ero lasciato alle spalle per più di un anno...disoccupazione, crisi, mancanza di soldi, governo vergognoso, bustarelle, Berlusconi!!!, ecc...
Quindi a chi è rimasto, e non credo siano in molti purtroppo, chiedo umilmente scusa, e prometto di riprendere in mano le redini, e continuare, anzi migliorare per voi, e per noi, la nostra passione.
Vi prometto, tempo di assestare un paio di cosette, che ne vedrete delle belle.
Grazie a chi è rimasto ma grazie anche a chi se ne è andato, dando ugualmente un piccolo o grande che sia, contributo ad HCU!!
Grazie a tutti...
Ricominciamo...

Daniele

Nessun commento:

Posta un commento